IL NOSTRO TEAM

“Siamo in grado di offrirvi un servizio completo grazie al nostro team di progettazione, con cinque architetti al vostro servizio. Siamo in grado di offrirvi un servizio completo grazie al nostro team di progettazione, con cinque architetti al vostro servizio.”

null
Roberto Coppola

ARCHITECT
Founder and Director

null
Annagrazia Pavone

ARCHITECT
Co-Founder

null
Francesco Coppola

ARCHITECT
Project Manager and Project Designer

null
Giorgia Coppola

ARCHITECT
Project Designer

null
Edoardo Maria Cici

ARCHITECT
Project Designer

Roberto Coppola, Founder and Director: 

Studia Architettura presso la Facoltà degli studi di Roma “La Sapienza”, dove si Laurea con il massimo dei voti nel 1980.
Dal 1981 svolge l’attività di libero professionista, progetta e arreda grandi e medie superfici commerciali all’insegna del design d’avanguardia e della innovazione tecnologica.
Il bagaglio culturale e professionale, e l’approfondimento delle conoscenze tecniche, consente di progettare arredi integrati, coordinando illuminazione, grafica, controsoffitti, reti impiantistiche, in soluzioni a servizio della redditività dell’impresa anche nei casi più complessi.
Dagli anni ’90 fonda una propria struttura produttiva, organizzando un laboratorio per la costruzione degli arredi, che, fino ad oggi, sperimenta ed impiega i materiali più appropriati ed attuali, curando con rigore il design ed il visual merchandaising.

Francesco Coppola, Project Manager and Project Designer: 

Nasce a Roma, il 12 Aprile 1988, studia Architettura presso la Facoltà degli studi di Roma “La Sapienza”, dove si Laurea con il massimo dei voti.
Durante il percorso universitario approfondisce tematiche quali la definizione dello spazio interno e dei suoi componenti attraverso la “percezione del tempo”, studiando l’opera dell’architetto e designer Umberto Riva.
Dopo la Laurea inizia la sua attività all’interno della Coppola Design, dove progetta e realizza spazi destinati ad ambienti di vita e al commercio.
All’interno dell’azienda si occupa dell’attività di progettazione, della fase di costruzione dell’opera attraverso l’analisi del cantiere ed il controllo della costruzione dei componenti di un’architettura in laboratorio ed in cantiere.
Oltre all’attività progettuale ed operativa dell’azienda si occupa dello sviluppo del business aziendale attraverso attività di marketing, finalizzate alla diffusione del marchio Coppola Design attraverso mezzi tradizionali e social

Giorgia Coppola, Project Designer: 

Nasce a Roma, studia Architettura presso la Facoltà degli studi di Roma “La Sapienza”, dove si Laurea con il massimo dei voti.
Ha vissuto un anno di studio negli Stati Uniti, ha conseguito un master sull’imprenditoria femminile, diversi corsi di formazione e un’esperienza lavorativa nell’ambito della progettazione.
Dopo la Laurea inizia la sua collaborazione con la Coppola Design, dove progetta arredi e realizza spazi destinati ad ambienti di vita e al commercio.
All’interno dell’azienda si occupa dell’attività di progettazione, della fase della costruzione dei componenti di arredo in laboratorio fino all’organizzazione e direzione in cantiere.
Oltre all’attività progettuale ed operativa dell’azienda si occupa dello sviluppo del business aziendale attraverso attività di marketing, finalizzate alla diffusione del marchio Coppola Design attraverso mezzi tradizionali e social.

Edoardo Maria Cici, Project Designer: 

Nasce a Foligno il primo dicembre 1987, studia all’Università degli Studi di Roma “Sapienza”, facoltà di Architettura Ludovico Quaroni.
Ha partecipato a diversi concorsi di progettazione, raggiungendo soprattutto nell’ultimo periodo risultati di rilievo.
Dal 2012 ha collaborato con due diversi studi di architettura, occupandosi con essi anche della progettazione di opere pubbliche e della realizzazione di iniziative editoriali.
Nel 2014 fonda “Studio 6 Architetti”, studio di progettazione architettonica, spacializzatosi nell’Interior Design si occupa della progettazione d’interni di appartamenti, ville, uffici direzionali, edifici per uffici, edifici di rappresentanza e ristoranti, in Italia e all’Estero.
Ad Ottobre 2016 entra nel Reparto Progettazione della Coppola Design, dove continua la sua attività di Project Designer. Appassionato di informatica e di grafica è anche webmaster ed esperto di software e componenti hardware.